La nuova collezione Autunno Inverno 2021 / 2022

La nuova collezione Autunno Inverno 2021 / 2022 è finalmente pronta!

Questa volta non ci siamo davvero risparmiati, infatti oltre ai tessuti classici che fanno parte del nostro DNA, abbiamo intrapreso nuove collaborazioni che puntano a ringiovanire la lana con nuovi finissaggi e nuove possibilità.

Grazie ai nostri partner abbiamo allargato la nostra gamma di tessuti pronti per tinta, che danno vita ad un numero infinito di possibilità di tintura in capo, con effetti che vanno dalla doppia tintura all’erosione laser, per risultati trendy e alla moda.

Quest’anno abbiamo aggiunto alla nostra gamma anche una serie di articoli accoppiati con maglina e con membrana impermeabile, che permettono di ampliare ulteriormente gli ambiti di applicazione dei nostri tessuti. Il risultato è tecnico, giovane, caldo ma leggero, adatto a giacche ma anche a cappotti e soprattutto mixabile con gli altri nostri tessuti per inserti e giochi di consistenza.

Nella nostra sezione «Collezioni» sarà possibile esplorare tutti questi tessuti.

© TITANUS s.r.l. | Sede Operativa: Via dell'Agricoltura, 2 - 36016 Thiene (VI) - Italia | Sede Legale: Via Vittorio Veneto, 78 - 36016 Thiene (VI) - Italia | PEC: titanussrl@legalmail.it | Partita IVA/ Cod. Fiscale IT04159370248 - REA VI 383625